La storia di Guido Gobino inizia nel 1964, quando Giuseppe Gobino, forte dell’esperienza maturata dal 1950 nella raffinazione del cacao, entra a far parte dell’azienda come responsabile della produzione. Nel 1980 diventa unico proprietario e l’azienda intraprende un profondo processo di specializzazione e ricerca nel campo del cioccolato, dedicando la massima attenzione ai prodotti tipici locali come il Giandujotto e la crema Gianduja.
Nel 1985 Guido Gobino è entrato a far parte dell’azienda e ha immediatamente apportato diversi cambiamenti che avrebbero trasformato il panorama del cioccolato artigianale a Torino.
Con oltre cinquant’anni di storia, l’azienda si è sempre contraddistinta per scelte che coniugano il rispetto della tradizione con la spinta all’innovazione, unite alla ricerca continua e costante delle migliori materie prime.
Nel 2021, l’ingresso in azienda di Pietro Gobino ha portato immediatamente un nuovo spirito innovativo, volto a ottimizzare la gestione aziendale, potenziare la digitalizzazione, valorizzare i momenti di formazioneinterni e portare una ventata di novità alle tematiche ESG.