Skip to main content

Nell’ambito della attività di ICCF all’interno del Club Asia, abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare al Forum d’Affari Italia-Thailandia, un evento organizzato da Unioncamere e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il forum si terrà in occasione della visita istituzionale in Italia del Primo Ministro della Thailandia, S.E. Srettha Thavisin.

Il forum vedrà la partecipazione di alte autorità governative thailandesi, inclusi il Primo Ministro S.E. Srettha Thavisin (tbc), il Vice Primo Ministro e Ministro dei Trasporti S.E. Suriya Juangroongruangkit, e il Segretario generale del Thailand Board of Investment, Mr. Narit Therdsteerasukdi. Tra i settori prioritari per la delegazione figurano infrastrutture, trasporti e logistica; costruzioni; energia ed economia circolare; agrifood; moda e lifestyle; digitale e nuove tecnologie, arredamento e meccanica.

Nel pomeriggio sarà a disposizione delle imprese anche un Desk informativo per il supporto e l’assistenza alle imprese interessate al mercato thailandese, gestito anche in collaborazione con la rete camerale all’estero e delle camere miste.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento siete pregati di contattare Unioncamere via mail all’indirizzo segreteria.internazionalizzazione@unioncamere.it.
Potete iscrivervi anche cliccando su questo link

Il Club Asia è un’associazione senza scopo di lucro, fondata nel 2023 da Italy China Council Foundation, Camera di Commercio Italiana per il Sud-Est Asiatico, Camera di Commercio Italia Vietnam, Camera di Commercio Indiana per l’Italia e la Camera di Commercio Italia Myanmar.
Grazie al proprio network nei diversi mercati di competenza, fornisce servizi informativi, formativi e di assistenza alle imprese.

Ai Soci dell’Italy China Council Foundation è data la possibilità di accedere ai servizi e alle iniziative organizzate dal Club Asia nonché da ogni singolo partner.

Per ulteriori informazioni sul Forum Italia-Thailandia nonché in merito al Club Asia contattateci a info@italychina.org.

it_ITItalian