
Si intitola “Cambiamento, Rilancio, Vittoria Condivisa – Summit sugli Investimenti e le Operazioni di M&A delle Imprese Cinesi in Italia” l’incontro strategico organizzato dal Gruppo DP – D’Andrea & Partners Legal Counsel, in collaborazione con Italy China Council Foundation e altre realtà.
L’evento (in lingua cinese) si terrà presso l’Hotel J della Shanghai Tower, a Shanghai, dalle ore 14 alle 19.30 e si concentrerà sui cambiamenti negli equilibri economici globali e sulle opportunità di internazionalizzazione per le imprese cinesi. Il summit analizzerà in particolare le strategie e le pratiche concrete per investire e realizzare operazioni di fusione e acquisizione in Italia.
L’incontro riunirà policy maker cinesi e italiani, esperti legali e rappresentanti di aziende leader, i quali – attraverso keynote speech e tavole rotonde – approfondiranno tematiche cruciali come guerre tariffarie, M&A transfrontaliere, conformità fiscale e molto altro, con l’obiettivo di favorire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa per le imprese cinesi nel mercato italiano.
Link registrazioni: https://www.wjx.cn/vm/QFwWkdt.aspx