
ICCF e AICE organizzano una missione in Cina con l’obiettivo di esplorare opportunità di business nel mercato e avviare contatti istituzionali di alto livello. La missione si svolgerà dal 25 al 29 novembre 2024 e includerà due tappe significative: la vibrante area metropolitana di Pechino e quella innovativa della Greater Bay Area (provincia del Guangdong).
Grazie alla collaborazione con i più importanti enti cinesi, tra tutti il CCPIT, obiettivo della missione sarà quello di offrire alle aziende partecipanti la possibilità di visitare la China International Supply Chain Expo (CISCE) di Pechino, incontrare imprese e istituzioni italiane e cinesi e fornire un punto di vista privilegiato per comprendere meglio le dinamiche commerciali e logistiche che regolano gli scambi e la movimentazione delle merci in queste due importanti aree. A completamento, la missione comprenderà la visita ad alcune innovative aziende cinesi del settore Hi-Tech.
Il programma proposto si svilupperà in due tappe e potrà essere soggetto a variazioni in base alle esigenze o specifiche richieste delle aziende partecipanti.
|
|
|
COSTI:
Il contributo di partecipazione per singolo partecipante è di € 500,00 + IVA. Questo importo copre i costi organizzativi e i trasferimenti locali di gruppo. Sono escluse le spese vive (voli intercontinentali e nazionali, hotel, vitto, assicurazione sanitaria, interpretariato ad hoc, eventuali extra). Ai partecipanti verrà comunque proposto un pacchetto voli/alloggi a seguito della conferma di partecipazione allo Study Tour.
COME PARTECIPARE:
Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare la manifestazione di interesse tramite google form a questo link, entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2024.
Qualora partecipassero due o più rappresentanti della stessa azienda, si prega di compilare un modulo per ciascun partecipante.
Siamo a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento all’indirizzo info@italychina.org.