Skip to main content

La Conferenza annuale del Boao Forum for Asia (BFA) si terrà dal 26 al 29 marzo 2024 nella città di Boao, nella provincia meridionale cinese dell’Hainan. Al centro della conferenza di quest’anno il dibattito su come la comunità internazionale possa collaborare per affrontare le sfide attuali e assumersi le necessarie responsabilità. Sono in programma tavole rotonde sui temi dell’economia globale, dello sviluppo sociale, della cooperazione internazionale e dell’innovazione scientifica e tecnologica. In allegato il programma del BFA Annual Conference 2024.

Il Boao Forum for Asia (BFA) è un’organizzazione internazionale con sede in Cina, avviata congiuntamente da 29 Paesi membri nel 2001, che tiene la sua conferenza annuale di punta una volta all’anno a Boao, Hainan. Il forum è stato fondato con l’obiettivo di promuovere l’integrazione economica in Asia. Il BFA-AC24 accoglierà leader istituzionali e amministratori delegati internazionali alla presenza dei top leader cinesi durante la cerimonia di apertura (giovedì 28 marzo).

In qualità di partner ufficiale per l’Italia del Boao Forum for Asia, il nostro Socio The European House – Ambrosetti faciliterà e organizzerà la delegazione di imprese europee che parteciperà al BFA 2024, presso il BFA Convention Center di Boao. La delegazione sarà un gruppo aperto e inclusivo e le aziende europee sono invitate a partecipare. La quota di partecipazione sarà fatturata e pagata direttamente agli organizzatori senza costi aggiuntivi da The European House – Ambrosetti. Le aziende della delegazione europea riceveranno anche un supporto per orientarsi nel sistema di accreditamentonella complessa agenda di sessioni parallele e, in generale, una guida su come sfruttare al meglio la partecipazione alla conferenza.

I soci europei di Ambrosetti Club e Ambrosetti Club | China Chapter beneficeranno di una tariffa preferenziale da parte degli organizzatori. Condizioni favorevoli saranno offerte anche alle aziende europee già membri di ICCF.

La scadenza per le domande di iscrizione è il 5 marzo 2024
Per iscriversi alla BFA Annual Conference 2024 o per ricevere maggiori informazioni sul programma del forum, sulle procedure di registrazione e sulle tariffe, si prega di contattare gli uffici di Ambrosetti Cina scrivendo a lucia.lin@ambrosetti.eu.

it_ITItalian