Vai al contenuto principale

Turismo cinese in Italia: l’esperienza di viaggio nell’era digitale | 3 giugno

Nell’ambito del Gruppo di Lavoro Turismo, con il supporto di China Mobile, ICCF organizza il seminario “Turismo cinese in Italia: l’esperienza di viaggio nell’era digitale“, che si terrà martedì 3 giugno in via Clerici 5, a Milano.

Nell’epoca della connettività globale, il turismo cinese rappresenta una delle forze più dinamiche e influenti nel panorama internazionale. L’Italia è certamente da sempre considerata una delle mete predilette da parte del viaggiatore cinese sia tradizionale che di nuova generazione, tuttavia è cambiato il modo di fruizione da parte del turista, oggi più attratto dalla possibilità di vivere vere e proprie esperienze di vario genere (shopping, attività outdoor e sportive, percorsi agroalimentari, artistici, ecc.) nella cornice del Bel Paese.

Questo seminario intende esplorare come l’esperienza di viaggio dei turisti cinesi in Italia si stia evolvendo spinto dall’uso delle tecnologie digitali, tra nuove abitudini, strumenti innovativi e strategie di accoglienza. Un’occasione di confronto tra esperti, operatori del settore e studiosi per comprendere meglio le opportunità e le sfide di un mercato in continua trasformazione.

Cliccare qui per registrarsi all’evento

*China Mobile offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di ricevere una SIM Dati Globale oppure una SIM con Tariffa Locale, compilando l’apposito modulo di registrazione che sarà distribuito durante l’evento, o in alternativa tramite email nell’ambito dell’offerta dedicata ai membri ICCF

中国移动将为所有参会者提供领取SIM卡的机会。参会者可选择全球数据卡或本地资费卡,只需填写现场发放的专用登记表即可申请。此外,作为ICCF会员的专属优惠,申请还可通过电子邮件方式完成。