News Area

01/10/2015

Members

Eventi Bank of China

Bank of China organizza la Bank of China Serving One Belt One Road and Promoting YUXINOU International Trade and Investment Conference, in programma dal 9 al 12 novembre, a DUSSELDORF, in Germania. Obiettivo dell’iniziativa è quello di costruire una piattaforma per mettere in contatto aziende cinesi e straniere: oltre 100 le imprese coinvolte, provenienti da diverse città cinesi e da tutta l’Europa, operative nei settori della produzione di automobili e motociclette, importazione di auto, commercio internazionale di prodotti elettronici, farmaceutica e logistica.

Le aziende italiane che fossero interessate a partecipare all’evento possono contattare la Fondazione Italia Cina per avere tutti i dettagli sull’evento e la lista delle compagnie cinesi partecipanti. Bank of China rimborserà parte delle spese dei partecipanti: il 50% del costo dell’albergo e tutti i pasti. Il costo del biglietto aereo sarà a carico dell’azienda italiana partecipante.

Per informazioni scrivere a cravotta@italychina.org o contattare Silvia Cravotta al numero 02.72000000.

***
Bank of China e il Governo della Provincia dell’Anhui organizzano la China Anhui SME Cross-border Investment and Trade Cooperation Conference, che si terrà nella città di HEFEI, l'8 dicembre prossimo.  

Oltre un centinaio le aziende europee, americane, australiane, giapponesi, coreane e provenienti da altri Paesi, invitate a partecipare alla conferenza, dove incontreranno più di 600 imprese cinesi. Migliaia gli incontri d’affari “face-to-face” in programma durante la giornata con l’obiettivo di mettere in contatto e far cooperare le realtà locali con quelle straniere. Durante l’evento sono previste anche sessioni di introduzione agli investimenti, ai servizi finanziari, alle linee di condotta e all’esecuzione di accordi di cooperazione. I settori coinvolti saranno quelli della protezione ambientale, delle nuove energie anche nel settore automobilistico, delle attrezzature high-tech e della manifattura meccanica, degli elettrodomestici, della trasformazione dei prodotti alimentari e delle erbe cinesi, dell’agricoltura e di altre industrie collegate.  

L’Anhui si trova nell’Est della Cina, a poca distanza da città come Shanghai, Nanjing e Wuhan, costituisce un importante collegamento tra la parte orientale e quella medio-occidentale del Paese. Provincia di seconda fascia, ma collegata da grandi progetti infrastrutturali con le province più avanzate, è la più dinamica tra tutte le province nell’attrazione di investimenti esteri.

Bank of China e il governo dell’Anhui rimborseranno i costi di alloggio (due notti - la notte prima dell'evento e quella dell'evento) e dei trasferimenti interni, e offriranno il catering dell'evento. I costi del biglietto aereo, del visto e dei pasti saranno a carico dell’azienda italiana partecipante.

Le aziende italiane che fossero interessate a partecipare all’evento possono contattare la Fondazione Italia Cina per avere tutti i dettagli sull’evento e la lista delle compagnie partecipanti. Le spese di viaggio, alloggio e i pasti sono a carico dei partecipanti.

Per informazioni scrivere a cravotta@italychina.org o contattare Silvia Cravotta al numero 02.72000000.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.