News Area

26/10/2017

Members

Hengdian Group Europe entra in Fondazione

HENGDIAN GROUP (‘’HG’’) è tra i maggiori gruppi privati cinesi, con un fatturato annuo consolidato che supera i 10 miliardi di euro. La sede legale è nella città di Hengdian (Zhejiang), a circa 4 ore di auto da Shanghai. Il gruppo è composto da circa 200 società controllate e, complessivamente, da oltre 50,000 dipendenti.

I settori principali in cui HG opera sono quello Elettronico, Chimicofarmaceutico, dei Materiali compositi, dell’Entertainment e del retail. Come medium-long term strategy, Hengdian Group avrà nei prossimi anni l’aspirazione di armonizzare crescita economica, obiettivi sociali ed ecologia. Dall’inizio del 2007 ha aperto a Milano HG Europe s.r.l., unica filiale europea del gruppo. Riportando direttamente alla holding del gruppo, HG Europe è responsabile nel migliorare le attività di marketing del gruppo e valutare possibili investimenti diretti in Europa.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.