News Area

28/06/2017

Members

D.B. Group tra i Soci della Fondazione

D.B. Group è un’azienda di spedizioni internazionali e logistica, con headquarters in Italia e 40 uffici nel mondo. Il core business dell’azienda è l’organizzazione di trasporti via aerea, via mare, via gomma e rotaia, unito alla consulenza doganale e alla logistica di magazzino. 
Uno staff di oltre 570 dipendenti supporta il cliente nell’analisi e nella pianificazione dei flussi di produzione per costruire insieme a lui soluzioni di logistica integrata, altamente personalizzate.
In Cina l’azienda è presente sin dal 2004, strategicamente posizionata in 4 hub importanti: Hong Kong, Shanghai, Guangzhou e Qingdao, coprendo quindi sia il nord che il sud del Paese.
D.B. Group China offre anche la possibilità di un link immediato fra Asia e Europa: il servizio via treno che garantisce il miglior rapporto speed-for-price, unito ai benefici della sostenibilità, della sicurezza e della capacità di carico.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.