Viaggi culturali

La Scuola di Formazione Permanente organizza viaggi in Cina con finalità didattico turistiche, dedicati a studenti e appassionati intenzionati a scoprire le meraviglie di un Paese dalle dimensioni e le varietà culturali, linguistiche e paesaggistiche proprie di un continente.
Dalle vaste province centro settentrionali, culla della civiltà cinese, agli splendidi scenari carsici di Guilin, i luoghi più affascinanti e significativi del “Paese che si trova al centro” costituiscono l’occasione per un contatto profondo con la lingua e la millenaria cultura cinese.
Il gruppo di viaggiatori è accompagnato tappa per tappa da un docente qualificato della Scuola. Durante l’escursione vengono approfonditi temi linguistici, culturali, economici e analizzati aspetti della società cinese al fine di arricchire il vocabolario e le conoscenze di ciascun partecipante.
La programmazione dei viaggi viene sempre comunicata per tempo e coincide con i periodi delle principali festività.

Alcuni esempi di viaggi:
• Shanxi & Shaanxi
• La via dei templi
• Yunnan, a sud delle nuvole
• Pasqua in Tibet 
 


Viaggio di Pasqua 2017 - Tour della Cina
Il tour proposto si terrà dal 14 al 23 aprile 2017 e prevede tappe a Shanghai, Datong, Wutaishan, Pingyao e Pechino. 

Per il programma, i costi e le informazioni sul viaggio cliccate sull'allegato.

Attachments

Cina_Pasqua 2017.pdf

The Foundation

Companies

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.