News Area

22/04/2016

Foundation

Umbria Jazz sbarca in Cina

Umbria Jazz per la prima volta in Cina, e con il festival la Regione, d'intesa con il Ministero degli esteri e quello dei beni culturali, promuoverà il suo brand ed insieme il Made in Italy. D'altra parte il "top jazz" italiano è una delle eccellenze culturali nazionali sulla scena internazionale.
L'evento si svolgerà dal 27 aprile all'8 maggio a Pechino, Shangai, Quigdao e Canton, organizzato dalla Fondazione Umbria Jazz con il sostegno del MIBACT, della Regione Umbria, dell'Ambasciata Italiana, dei Consolati Italiani e degli Istituti Italiani di Cultura interessati dagli eventi, dell'ICE Shanghai, della Fondazione Italia Cina, del "main Sponsor" Farchioni (terzo gruppo alimentare italiano), e di importanti istituzioni, governi locali e sponsor cinesi.

Qui tutte le informazioni.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.